Ricordiamo tutte le necessarie esclusioni valide e obbligatorie per tutti i progetti, tra cui Fede e Ragione, Petizioni, Storie di Mobbing, Comunicati Tematici.
Cogliamo l’opportunità per ringraziare tutti coloro che hanno contribuito e stanno contribuendo alla Petizione per una Legge contro il mobbing firmata ad oggi da 66.495 persone: sottoscrivendola, facendola firmare, dandole visibilità e in alcuni casi anche con contributi economici sulla piattaforma Change, org, gestiti dalle stessa – e non da noi o dal nostro direttore Paolo Centofanti – per renderla più visibile.
Non vogliamo essere ripetitivi o annoiare, abbiamo però la necessità di ricordare e confermare le obbligatorie esclusioni per tutti progetti, attività e progetti collegati, di cui il nostro editore, Paolo Centofanti, è promotore e/o direttore, e/o titolare.
Queste le esclusioni:
- Sky – Stream
- Fox
- Vision
- Telecom
- Aziende collegate
- Relativi manager, dipendenti e collaboratori a vario titolo.
- UER e UPRA, con la sola eccezione dell’Istituto Scienza e Fede per il progetto SRM – Science and Religion in Media.
- Facoltà di Bioetica UPRA.
- Ferpi.
- Parenti e similari del direttore di Fede e Ragione e SRM Paolo Centofanti.
Le esclusioni si applicano obbligatoriamente e necessariamente, per citare in modo non esaustivo, ai progetti SRM – Science and Religion in Media, Fede e Ragione, Storie di Mobbing, Petizioni, e attività e progetti connessi. E al progetto ComunicatiTematici.ch, di cui dal 5 novembre il nostro direttore Paolo Centofanti è divenuto direttore editoriale e responsabile innovazione e sviluppo.