Ricordiamo le previste imprescindibili esclusioni da tutti i progetti e attività: Fede e Ragione, petizioni, SRM, Comunicati Tematici.
A causa di frequenti e ripetute fake news e disinformazioni, sui social network e altrove, dobbiamo ricordare le esclusioni obbligatorie, già più volte segnalate in questi anni, da tutti i progetti e attività e progetti collegati – di cui il nostro editore, Paolo Centofanti, è promotore e/o direttore.
Questi le esclusioni da progetti attuali e futuri, a cui vanno aggiunte le esclusioni da eventuali attività e progetti collegati:
- Sky – Stream
- Fox
- Vision
- Telecom
- Aziende collegate
- Relativi manager, dipendenti e collaboratori a vario titolo, attuali e ex.
- UPRA e UER, con la sola esclusione della partnership con l’Istituto Scienza e Fede per il progetto SRM – Science and Religion in Media
- Facoltà di Bioetica UPRA
- Ferpi
- Parenti, e similari dell’editore e direttore di Paolo Centofanti.
Le esclusioni si applicano obbligatoriamente e necessariamente, ai progetti SRM – Science and Religion in Media, Fede e Ragione, Canale Fede e Ragione, Storie di Mobbing, Petizioni, e attività e progetti connessi. E al progetto ComunicatiTematici.ch, di cui dal 5 novembre 2020 il nostro direttore Paolo Centofanti è divenuto direttore editoriale e responsabile innovazione e sviluppo.