Giornale Online Direttore Paolo Centofanti

Canale Fede e Ragione

Giorgia Meloni: pronta a proseguire il mio lavoro con maggiore determinazione

presidente-Meloni-giorno-della-verita-14.05.2024

Il Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, a Palazzo Chigi dopo un breve periodo di pausa estiva, ha dichiarato di essere pronta a riprendere il suo lavoro con rinnovata energia e determinazione. In un messaggio video pubblicato su Twitter, Meloni ha espresso gratitudine per aver avuto l’opportunità di riposare e trascorrere del tempo con la sua famiglia, sottolineando al contempo la sua consapevolezza di essere una persona fortunata.

 

“Sono grata per aver avuto la possibilità di riposare un po’, di ricaricare le batterie e di passare del tempo con mia figlia,” ha detto Meloni. “Sono consapevole di essere una persona fortunata anche per questo, in quella che alcuni attentissimi osservatori hanno definito la difficile estate della Meloni.”

Meloni ha poi rivolto un pensiero a coloro che hanno affrontato difficoltà durante l’estate, sottolineando la sua empatia verso chi non ha potuto godere di una pausa o di vacanze. “Io so che invece coloro per cui è stato difficile sono gli altri, chi ad esempio le vacanze non ha potuto farle. E allora voglio dire a queste persone, ma voglio dire a tutti gli italiani, che farò buon uso di questa energia che ho potuto mettere da parte in questi giorni,” ha dichiarato la Presidente del Consiglio.

Nel suo messaggio, Meloni ha anche assicurato di non aver mai smesso di seguire gli eventi e di adempiere alle sue responsabilità, anche durante il periodo di riposo. “Anche se non ho chiaramente mai smesso di fare il mio lavoro, di seguire quello che accadeva, insomma di essere attenta alle mie responsabilità,” ha aggiunto.

Concludendo il suo intervento, il premier ha ribadito la sua determinazione a proseguire con ancora più forza e impegno le attività governative, in un periodo che si preannuncia cruciale per l’Italia.

Queste dichiarazioni giungono in un momento delicato per il governo, con sfide politiche e sociali in primo piano. La determinazione di Meloni a “proseguire il lavoro” con “ancora maggiore determinazione” riflette la volontà di affrontare le sfide future con rinnovata energia, cercando di rispondere alle esigenze dei cittadini italiani.

Comments

comments